Fuck Me (n)
Evoè!Teatro
Prosegue la residenza artistica di Evoè!Teatro sul palco del #teatrosbloccato del Centro Servizi Culturali S. Chiara.
Liv Ferracchiati (regista), insieme agli attori Giovanni Battaglia, Emanuele Cerra e Paolo Grossi, continua a scavare dentro la figura del maschio contemporaneo.
Dopo i tanti momenti di riflessione e di prove attorno ai tre testi che verranno messi in scena, ora è tempo di confrontarsi direttamente con gli autori.
Residenza per #teatrosbloccato Trento - Teatro SanbàPolis dal 25 al 30 novembre 2020
NUOVA PRODUZIONE 2020-2021 FUCK ME(N)
Tre studi sull’evoluzione del genere maschile.
Di Giampaolo Spinato, Massimo Sgorbani, Roberto Traverso;
Regia Liv Ferracchiati; Con Giovanni Battaglia, Emanuele Cerra, Paolo Grossi. Disegno Luci: Emanuele “Furetto”Cavazzana;
Scenografia: Lucia Menegazzo; Costumi: Laura Dondi; Sound designer: Gianluca Agostini. Produzione: Evoè!Teatro
Con il contributo di: Fondazione Caritro, PAT – provincia autonoma di Trento, Comune di Rovereto. Con il Patrocinio del Centro Antiviolenza di Trento – Coordinamento Donne Trento.
guarda le giornate di prova
Un progetto di grande interesse che, troverà spazio anche sui canali online del Centro (sito internet e social), attraverso il #TEATROSBLOCCATO:
pillole video gratuite raccolte durante i giorni di residenza che permetteranno al pubblico di rimanere in contatto con la vita del teatro, partecipando alle diverse fasi di una produzione artistica, tra aneddoti, curiosità e approfondimenti raccontati direttamente dalle voci dei protagonisti.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrosantachiara.it