Holly Herndon e Noirêve/Tama Sumo
Live & Dj set
Holly Herndon
Compositrice e sound artist con base a San Francisco, concepisce e produce musica al computer, associandovi complesse architetture visive. Influenzata dalla club culture di Berlino, dove si era trasferita per ragioni di studio, in patria è stata in seguito allieva nel corso di musica elettronica al Mills College di Oakland. Finora ha pubblicato due album, Movement (2012) e Platform (2015), quest’ultimo basato su una riflessione politica a proposito degli effetti delle nuove tecnologie sulla vita umana: disco che le è valsa la copertina del prestigioso magazine avant-garde “Wire”.
Tama Sumo
Kerstin Egert è una veterana della scena berlinese. Ha definito un proprio stile riconoscibile al crocevia fra house e techno, divenendo Dj residente al Barghain/Panorama Bar: mecca della club culture nella capitale tedesca. È inoltre responsabile dell’etichetta discografica Süd Electronic.
Noirêve
Così si fa chiamare la giovane produttrice e Dj trentina Janet Dappiano, cresciuta artisticamente a Londra, dove ha frequentato il Goldsmiths College. La sua musica è situata al crocevia fra trip hop, ambient e dream pop.
Holly Herndon: 10 €
Noirêve/Tama Sumo: gratuito
Holly Herndon: main room
Noirêve/Tama Sumo: foyer