Il Colibrì

Musica , Concerto jazz
[ https://www.arsmodi.it]

Maria Vittoria Jedlowski, chitarra classica e voce
Anadya Wouters voce, harmonium indiano, cajon
Musiche classiche, storie musicate, canzoni e mantra...

“Il Colibrì”, con il duo Ori & Anadya è un concerto unico nel suo genere: unisce musiche classiche, storie musicate, canzoni e mantra, in un viaggio che nutre l’anima e suggerisce fantasia e magia. Ori e Anadya si sono incontrate nella passione per la musica narrativa e nella con- vinzione delle qualità benefiche e curative della musica. Si esibiscono in duo dal 2010 con un programma diversificato di world music, musica classica, composizioni proprie e storie musicate. Offrono inoltre laboratori di canto in cui il movimento, la danza, l’espressione vocale e l’improvvisazione ispirano e rafforzano la voce natu- rale dei partecipanti. “Noi pensiamo che i musicisti possano e debbano essere portatori di pace, pensia- mo che nella musica si possa ricordare l’armonia che esiste al di là di ogni differenza. La musica esprime la poesia del creato, dove c’è spazio per tutti, in pace uno con l’altro. Noi facciamo la nostra parte per contribuire a questo.” (Ori e Anadya).

Maria VittORIa Jedlowski, italiana, è chitarrista classica e cantautrice, docente di Chitarra e di Biodanza® al Conservatorio di Milano. Considera la Musica e la Biodanza percorsi sociali preziosi per l’educazione alla pace e alla capacità di vivere in armo- nia. Suona musica contemporanea, promuove la musica delle donne e collabora con danzatori nel campo dell’improvvisazione. Ha registrato diciotto cd dedicati alla musica classica e contemporanea, nonché a sue composizioni e racconti musicali. Tiene laboratori di Biodanza®, con musica dal vivo sua e dei suoi studenti. www.mariavittoriajedlowski.it

Anadya Kock-Wouters, olandese, è direttrice di coro, cantante e docente di can- to. Il suo repertorio è specializzato in world music, canti spirituali e mantra. Dirige attualmente quattro cori in Olanda: “The Jolly Singers” e “Songs from the Heart” a Wageningen, “Nonjana” a Druten, “Singing for your Life” a Nijmegen (in particolare per le persone che devono affrontare il cancro). Come concertista si esibisce accom- pagnando il suo canto con harmonium indiano, jambé e cajon. Con il gruppo musi- cale Gita Vinanda ha registrato cinque cd di mantra e con il Trio Sagaro il cd ‘Waves’. www.anadya.nl .

Costi

Ingresso gratuito con offerta libera

parte di: Katharsis 2023