Mario Cagol - Stendap (Stand up)
Mario Cagol, 20 anni di esperienza radiofonica nelle maggiori realtà della Regione, ideatore di programmi radiofonici, autore di spot pubblicitari, di fiction televisive. Sei anni nella prestigiosa compagnia teatrale di Andrea Castelli, noto attore/autore regionale.
Numerose esperienze teatrali e televisive. Per dieci anni conduzione radio in un’emittente radiofonica del nord Italia (Radio Viva FM). Il “Rododentro” è una sua trasmissione andata in onda per ben 14 stagioni su Radio 2 Rai. Negli ultimi anni prosegue la sua collaborazione con la trasmissione “Il Sommario” (contenitore comico) alla tredicesima edizione, su Radio Uno Rai.
Collabora con Radio Rai in qualità di attore in sceneggiati radiofonici e letture d’autore. Ha condotto tre edizioni della trasmissione “Italia per aria” per il canale tematico di viaggi DOVE TV del pacchetto Sky. Monologhista teatrale (cabaret e non solo) presentatore tv.
Il monologo brillante di Mario Cagol racconta di vita quotidiana, l'abilità di cogliere gli aspetti della vita di ognuno, evidenziandoli e trasformandoli in chiave comica è una caratteristica di Mario Cagol che si è dimostrata essere azzeccata in tutti i monologhi fatti in anni di carriera. Stand Up è il classico del monologhista americano, stare in piedi con un microfono davanti alla platea e tenere il palco senza effetti speciali.
Ingresso gratuito, prenotazione obbligatoria su http://www.smartbooking.it/action/app/activities/view
Si ricorda che è obbligatoria la prenotazione per rispondere al meglio alle esigenze di sicurezza imposte dalle norme per il contenimento del contagio da COVID-19.
Per partecipare agli spettacoli gratuiti si dovrà prenotare il posto sul sito www.buonconsiglio.it oppure telefonando al numero 0461 492811, dal lunedì al venerdì, 9.00 – 13.00 e 14.00 -16.00
Per partecipare agli spettacoli a pagamento è necessario acquistare i biglietti in prevendita sulla piattaforma www.primiallaprima.it
All'interno del museo è obbligatorio:
- indossare la mascherina durante gli spostamenti, mantenere una distanza interpersonale di almeno un metro evitando gli assembramenti
- seguire i percorsi indicati, rispettare le indicazioni fornite dalla segnaletica e dal personale del museo
- igienizzare e lavare spesso le mani