Psy Project

In occasione del Finissage della mostra fotografica "Professione donna" alla galleria privata Kunst Grenzen di Rovere della Luna avrà luogo Venerdì 24 Novembre la presentazione editoriale del thriller psicologico "PSY PROJECT" di Sharon Plancher.
La giovane scrittrice altoatesina affronta il tema della sofferenza mentale come sfondo misterioso ed inquieto del romanzo, in una atmosfera di reclusione e violenza non sempre reale ma ambigua.
Sharon Plancher nasce a Bolzano, si laurea in lingue e nel 2018 arriva per caso ad interessarsi di psicologia. A seguito di due anni di ricerche in materia nasce il romanzo “Psy Project”, autoprodotto e uscito in stampa ad ottobre 2020 e segnalato nel 2021 come Libro della domenica su Radio NBC Rete Regione.
La presentazione editoriale è curata da Eleonora Mazzaferro, artista e scrittrice, attivamente impegnata in varie realtà culturali del Trentino - Alto Adige/Südtirol come La Seconda Luna, Lettera 7 e Kunst Grenzen - Arte di frontiera apsLa serata avrà luogo Venerdì 24 Novembre 2023 dalle ore 18:00 presso la sala mostra della galleria privata Kunst Grenzen di Rovere della Luna (Via Villotta 7/A, TN).
L'ingresso alla sala per l'evento è libero e gratuito, fino ad esaurimento posti, ed è accessibile anche a persone con difficoltà motorie.
A richiesta, l'autrice Sharon Plancher sarà a disposizione per eventuale sessione autografi.
Ingresso libero
Per maggiori informazioni sulla presentazione editoriale "Psy Project" di Sharon Plancher di Venerdì 24 Novembre, contattare l'Associazione culturale Kunst Grenzen al:Tel. 0461 415149 (Segreteria, in orario di galleria)Cell. 335 6079154 Presidente Gentile Polo oppure tramite e-mail: kunstgrenzen20artedifrontiera@gmail.com