Sconcertate

OFF-side festeggia il Natale con un evento spettacolo per tutta la famiglia! 

Manifestazioni ed eventi

Una commedia musicale divertente e imprevedibile ambientata nella Venezia di oggi. Cinque giovani e brillanti interpreti ci accompagneranno in una roccambolesca e scoppiettante avventura per realizzare un insolito concerto di Natale.

Prima dello spettacolo, alle 18:30 Evoè!Teatro proporrà un brindisi teatrale in cui verrà presentata un’anteprima della prossima produzione della compagnia, seguirà apericena e panettone in collaborazione con Quartiere Solidale.

La vita di Agnese, custode veneziana di un teatro e appassionata di rock inglese, si scontra con quella di quattro eccentriche musiciste straniere, arrivate nella sua città per suonare l’Estate di Vivaldi. La Venezia che proponiamo è quella di oggi, assalita da fiumi di turisti, che, come le musiciste in questione, la amano e al tempo stesso la criticano: la sua scomodità, l’acqua che sale e i venditori abusivi a bordo strada. Dalla fibrillazione per l’aspettativa del concerto serale, le quattro passano allo sconforto di vederlo cancellato a causa della mancanza degli strumenti. Tuttavia le ragazze non si perdono d’animo e con l’aiuto di Agnese, decidono comunque di improvvisare un improbabile concerto senza strumenti. Come? Con cuore, corpo, voce, pochi oggetti e tanta immaginazione del pubblico, che tra scene comiche, musica e danza, vivrà l’allegria e la poesia dell’estate di Vivaldi.

Per maggiori informazioni e prenotazioni spettacolo:

info.evoeteatro@gmail.com  oppure telefonando a 333 2686144 – 3493690226

Costi

Biglietto intero: 8 euro

Biglietto ridotto: 5 euro


organizzazione: Evoè!Teatro - Associazione Smart lab