Vibro d'amore
"VIBRO D’AMORE"” è uno spettacolo teatrale che esplora la sessualità e l’amore nelle persone con disabilità
Tu fai sesso ed io?
"VIBRO D’AMORE" è uno spettacolo teatrale che esplora la sessualità e l’amore nelle persone con disabilità, sfidando i preconcetti e rompendo i tabù che circondano questo argomento spesso trascurato.
La storia segue un gruppo di personaggi diversi, ognuno con la propria disabilità, che affrontano le sfide della vita amorosa e sessuale.
Introduzione dei personaggi principali, ciascuno con una disabilità diversa. Il pubblico si immerge nelle loro vite quotidiane, scoprendo le sfide, le aspirazioni e le lotte che affrontano.
I personaggi esplorano le proprie emozioni e desideri, affrontando la difficoltà di comunicare apertamente con i partner o potenziali partner. Si affrontano stereotipi e pregiudizi mentre cercano di superare le barriere fisiche e sociali.
Lo spettacolo vede i personaggi affrontare situazioni difficili, ma anche raggiungere momenti di intimità e connessione autentica. Attraverso la narrazione e le performance, il pubblico è invitato a esaminare le proprie convinzioni sulla sessualità e la disabilità.
Regia e drammaturgia Michele Comite
Coreografie Hillary Anghileri
Costumi Sartoria Clochart
Con il sostegno di Comune di Rovereto, Provincia Autonoma di Trento, Regione Trentino Alto Adige, Fondazione Caritro, Società Twilo Net ingegnerie SRL.
Riconoscimenti e Premi: Festival Inventaria - XIV Edizione / Finalista sezione Demo.
Collettivo Clochard
Via Monte Baldo 10
Mori (Tn)
Evento pubblicato a cura di Comune di Rovereto
organizzazione: ASSOCIAZIONE CLOCHART