MASSIMO ONGARO nuovo Direttore del Centro Servizi Culturali Santa Chiara
è stato presentato questa mattina alla stampa
![](/var/001/storage/images/media/images/nuovo-direttore-santa-chiara/25482771-1-ita-IT/nuovo-direttore-Santa-Chiara_imagefullwide.png)
E' stato presentato oggi (giovedì 23 dicembre 2021) alla stampa il nuovo direttore del Centro Servizi Culturali S. Chiara, il dott. Massimo Ongaro. La presentazione è avvenuta nel corso di una conferenza stampa organizzata al Teatro Sociale di Trento, alla quale hanno preso parte anche il presidente dell’Ente, Sergio Divina, e l’assessora alla cultura del Comune di Trento, Elisabetta Bozzarelli.
Il dott. Massimo Ongaro è stato nominato direttore dell’Ente per il prossimo triennio lo scorso 15 dicembre 2021 dal Consiglio di Amministrazione del Centro, a conclusione del bando istituito in data 05 ottobre 2021 per la selezione pubblica della figura di direttore dell’Ente, ed inizierà la sua nuova avventura professionale a partire dal 1° gennaio 2022.
Nel corso della conferenza stampa il nuovo direttore ha voluto ringraziare i presenti per il caloroso benvenuto ricevuto, senza nascondere la propria emozione, confermando infine la ferma volontà di mettere la propria esperienza al servizio della comunità e dell’Ente.
23/12/2021