Per Natale metti sotto l’albero un’emozione con la nuova stagione dell’AudiPop

A gennaio prenderà  il via la nuova stagione dell’AudiPop 

[ www.centrosantachiara.it ]

Al via da gennaio la nuova programmazione che vedrà protagonisti volti noti al grande pubblico come Flavio Insinna, Remo Girone, Angela Finocchiaro, gli Oblivion, Amanda Sandrelli e Gigio Alberti

Da oggi è in vendita anche una speciale C:Card AudiPop che darà diritto a una vantaggiosa offerta sullo spettacolo di Natale “The Living Paper Cartoon”

Biglietti acquistabili in prevendita da oggi, 13 dicembre

Mancano oramai pochi giorni al Natale, ma c’è ancora tempo per fare, o per farsi, un bel regalo da mettere sotto l’albero. A gennaio prenderà infatti il via la nuova stagione dell’AudiPop, curata dal Centro Servizi Culturali S. Chiara: una serie di cinque appuntamenti per tutta la famiglia all’Auditorium S. Chiara di Trento, all’insegna della grande comicità, del teatro, della riflessione e del divertimento. Cinque spettacoli imperdibili, acquistabili da oggi in prevendita, che avranno come protagonisti alcuni volti noti del teatro e dello spettacolo particolarmente noti al grande pubblico. Un’occasione unica per regalare o regalarsi un’emozione a teatro.

Da sempre luogo di grandi eventi, l’Auditorium S. Chiara aprirà le proprie porte alla nuova programmazione dell’Audipop sabato 25 e domenica 26 gennaio con Gente di facili costumi, spettacolo che vedrà in scena Flavio Insinna e Giulia Fiume con un testo di grande successo firmato dall’indimenticato Nino Manfredi. Una commedia costellata di incidenti e incomprensioni, disastri, ilarità e malinconie, pienamente in sintonia con l’immagine che il loro autore ha lasciato nel ricordo di ognuno di noi, diretta dallo stesso figlio di Manfredi, Luca.

Il secondo spettacolo, in programma mercoledì 29 gennaio (a pochi giorni di distanza dalla Giornata della Memoria), porterà in scena uno tra i grandi nomi del teatro e del cinema italiano come Remo Girone con Il cacciatore di nazisti: a cavallo tra un avvincente thriller di spionaggio e l’indagine storica, rivissuta con umana partecipazione e un tocco di caustico umorismo ebraico, lo spettacolo racconta la storia di Simon Wiesenthal, che dopo essere sopravvissuto a cinque diversi campi di sterminio dedica il resto della sua esistenza a dare la caccia ai responsabili dell’Olocausto. Regia di Giorgio Gallione.

A seguire, sabato 8 e domenica 9 febbraio, spazio ad Angela Finocchiaro e Bruno Stori con Il Calamaro gigante, per la regia di Carlo Sciaccaluga. Tratto dal romanzo omonimo di Fabio Genovesi, lo spettacolo propone un approccio vitalistico, appassionato e coraggioso alla vita, la nostra e quella del pianeta intorno a noi. È un’ode al tuffarsi, al credere nei nostri sogni, alle scelte coraggiose e originali, quelle in cui si rischia qualcosa, ma proprio in questo modo rischiamo di essere felici.

Quarto appuntamento dell’AudiPop lunedì 24 febbraio con gli Oblivion ed il loro Tuttorial – Guida contromano alla contemporaneità. Diretti da Giorgio Gallione, il gruppo comico musicale-teatrale propone un approccio vitalistico, appassionato e coraggioso alla vita, la nostra e quella del pianeta intorno a noi. Il loro spettacolo è un’ode al tuffarsi, al credere nei nostri sogni, alle scelte coraggiose e originali, quelle in cui si rischia qualcosa, ma proprio in questo modo rischiamo di essere felici.

La stagione dell’AudiPop si concluderà mercoledì 5 marzo con Vicini di casa, spettacolo che vedrà protagonisti Amanda Sandrelli, Gigio Alberti, Alessandra Acciai e Alberto Giusta. Forte del successo riscosso in Spagna, approda per la prima volta in Italia Vicini di casa, adattamento della pièce Los vecinos de arriba di Cesc Gay. Una commedia, libera e provocatoria, che indaga con divertita leggerezza inibizioni e ipocrisie del nostro tempo.

Informazioni

Per chi fosse interessato all’intero programma, o volesse pensare ad un regalo speciale per Natale, è possibile acquistare la C:Card AudiPop: 4 eventi ad un prezzo vantaggioso compreso tra i 60 (per gli Under 26) e i 92 euro.

Biglietti disponibili ad un prezzo tra i 16 e i 30 euro, acquistabili da oggi, 13 dicembre, online su https://ticket.centrosantachiara.it/content  oppure presso le biglietterie del Centro S. Chiara.

E chi acquisterà la C:Card AudiPop avrà diritto ad un’altra imperdibile offerta: 2 biglietti a tariffa agevolata per lo spettacolo di Natale di Ennio Marchetto dal titolo “The Living Paper Cartoon”, in programma dal 24 al 27 dicembre al Teatro Sociale di Trento.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.centrosantachiara.it  oppure chiamare il numero verde 800013952

Centro Servizi Culturali S. Chiara

13/12/2024

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.