Santa Vittoriosa Palace Hotel

Teatro , Teatro di Prosa
Associazione Grenzland - Santa Vittoriosa Palace Hotel

Associazione Culturale “Grenzland” di Avio

di Luisa Pachera

regia Maria Serena Tait

Norma e Giordano sono due italiani che si sono conosciuti e sposati in Germania. La loro vita scorre tranquilla fino a quando s’impossessano di una grande quantità di denaro appartenente alla mafia. Da quel momento la loro pace è finita e per sopravvivere devono tornare in Italia, camuffarsi e nascondersi nella casa della nonna. Norma si finge vedova e Giordano si trasforma in… un personaggio strano e molto coinvolgente. Decisamente comico.

La situazione è difficile, perché la nonna è confusa e crede di vivere tra i partigiani in montagna, mentre la sua badante sogna una vita che non riesce ad avere. Quando in casa arriva un siciliano a porre strane domande, i nostri amici capiscono che la mafia li ha raggiunti per vendicarsi e riprendersi il denaro maltolto. Bisogna fare qualcosa, risolvere il problema una volta per tutte, anche a costo di passare alle maniere forti.

Chissà se riusciranno i nostri amici a sopravvivere alle insidie mafiose e a coronare il loro sogno di aprire l’albergo più bello del mondo, il Santa Vittoriosa Palace Hotel.


organizzazione: Filodrammatica "Teatro a Zambana"

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.