Santa Vittoriosa Palace Hotel

Commedia giallo-comica di Luisa Pachera

Teatro , Teatro di Prosa Dialettale
[ Compagnia Grenzland]

Associazione Culturale “Grenzland” di Avio

di Luisa Pachera

regia Maria Serena Tait

Norma e Giordano sono due italiani che si sono conosciuti e sposati in Germania. La loro vita scorre tranquilla fino a quando s’impossessano di una grande quantità di denaro appartenente alla mafia. Da quel momento la loro pace è finita e per sopravvivere devono tornare in Italia, camuffarsi e nascondersi nella casa della nonna. Norma si finge vedova e Giordano si trasforma in… un personaggio strano e molto coinvolgente. Decisamente comico.

La situazione è difficile, perché la nonna è confusa e crede di vivere tra i partigiani in montagna, mentre la sua badante sogna una vita che non riesce ad avere. Quando in casa arriva un siciliano a porre strane domande, i nostri amici capiscono che la mafia li ha raggiunti per vendicarsi e riprendersi il denaro maltolto. Bisogna fare qualcosa, risolvere il problema una volta per tutte, anche a costo di passare alle maniere forti.

Chissà se riusciranno i nostri amici a sopravvivere alle insidie mafiose e a coronare il loro sogno di aprire l’albergo più bello del mondo, il Santa Vittoriosa Palace Hotel.

Costi

Biglietti

Servizio di prevendita Primi alla Prima delle Casse Rurali del Trentino dall'11 gennaio.

Servizio cassa presso il teatro a partire dalle ore 20.30 del giorno dello spettacolo (limitatamente ai biglietti invenduti).

SERVIZIO BUS-NAVETTA

Per chi acquista l’abbonamento o il biglietto in prevendita è disponibile un servizio bus-navetta gratuito, da prenotare al momento dell’emissione in Cassa Rurale. Partenza: alle ore 20.30 dal parcheggio «Alla Sarca» (nuovo parcheggio di Caneve); alle ore 20.35 da piazza Vittoria a Bolognano. Rientro a fine spettacolo. 


organizzazione: Ufficio attività culturali del Comune con la collaborazione del Comune di Nago Torbole

Powered by eZ Publish™ CMS Open Source Web Content Management. Copyright © 1999-2014 eZ Systems AS (except where otherwise noted). All rights reserved.