Un, due, tre … Turandot
Che grande montagna di scatole! Quante serrature, lacci e lucchetti… cosa mai ci sarà nascosto lì dietro?
Un piede…due mani…tre note musicali… un occhio…due labbra…tre enigmi da sciogliere entro l’alba. Sei lì dentro Turandot?
Sei proprio sicura di non voler uscire? Calaf ti sta cercando.
Liberamente ispirato all’opera Turandot di Giacomo Puccini, di cui risalta le arie ricorrenti, spettacolo vede in scena due performer che hanno il compito di coinvolgere il pubblico in accompagnamenti alla musica e al canto tramite l’uso della voce e la percussione del corpo.
Una proposta che invita all’ascolto, musicale e sensoriale, fruibile e partecipativa, per bambine e bambini dai 6 ai 36 mesi.
Opera baby si rivolge alle bambine e ai bambini in età prescolare, anni in cui recenti studi neuro-cognitivi dimostrano che la musica può avere un ruolo fondamentale nella crescita del bambino, delle sue capacità motorie, dell’apprendimento e dello sviluppo.
Regia
Sara Zanobbio
Scenografia E Costumi
Cantieri del Teatro
Drammaturgia Musicale
Anna Pedrazzini
8€/5€
Potete acquistare i biglietti online o alla biglietteria dell’Auditorium di Trento dal 01 Ottobre. +39 0461 213834 / puntoinfo@centrosantachiara.it.
Per ulteriori informazioni su biglietti e biglietto famiglia cliccare qui.
0-3 anni | Opera Baby | Spettacolo per bambini
Per tutte le informazioni, gli aggiornamenti e/o eventuali modifiche al programma consultare il sito https://www.haydn.it/programmi/programma-family-2024-25